Gossip&Celebrities

Tradimenti e capricci: Martina Colombari si mette a nudo e racconta i momenti più difficili del suo matrimonio

Condividi condividi
Pubblicato il 13/04/2023
Di Team Digital
Tradimenti e capricci Martina Colombari si mette a nudo e racconta i momenti pi difficili del suo matrimonio


A “Pechino Express Martina Colombari l’ha detto più volte: l’aspetto più difficile del programma è stato restare lontana dal marito Billy. Martina e Alessandro Costacurta oggi sono una coppia affiatata e perfettamente in equilibrio. Dopo 27 anni insieme sembrano inseparabili. In realtà nella storia del loro matrimonio non sono mancati momenti difficili e periodi in cui si sono allontanati l’uno dall’altra.


Martina Colombari le ha definite “crepe”. L’ex Miss Italia si è messa a nudo concedendo un’intervista a Oggi. Ha parlato molto di sé stessa, di come è cambiato il rapporto con il suo corpo e di come questo si è evoluto negli anni. 


Tradimenti e crepe: i momenti più difficili del loro matrimonio


Le parti più intime e delicate, però, riguardano il suo rapporto con il marito. Ha raccontato tutto, tradimenti compresi.


“Dopo una decina d’anni che eravamo insieme. Fu una crepa vera, mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più. Non ero più la regina di casa. Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia. Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati”


Martina ha poi spiegato che una volta ritornati insieme il loro rapporto si è evoluto. Un tempo ogni anniversario era festeggiato in modo sfarzoso, oggi invece hanno capito che è molto più importante godersi anche i momenti più semplici, a maggior ragione quando il lavoro li tiene impegnati.


Oggi il suo trono da regina “c’è ancora”, dice Martina, ma non è più così importante. Hanno trovato un nuovo equilibrio, più solido e più maturo. 


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI