Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono separati. Ad annunciarlo è stata direttamente la coppia con un breve messaggio nelle storie Instagram.
“Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta”
La notizia non ha poi così stupito i fan. La crisi era nell’aria: negli ultimi giorni Valentina aveva cancellato molte delle sue foto di coppia. Per trovarne una, oggi, bisogna tornare indietro fino al 30 luglio, quando ha fatto gli auguri a Luca per il suo trentunesimo compleanno.
Secondo gli esperti di cronaca rosa, alla base della rottura non ci sono stati tradimenti. È più probabile, quindi, che con gli anni il loro rapporto sia diventato via via meno forte, facendo capire ad entrambi che avevano bisogno di altro. Una cosa, però, è certa: anche la loro storia non ha avuto un lieto fine, tra i due continuerà ad esserci rispetto reciproco e amicizia.
Foto: Instagram