“Chissà come sarà gelosa la Bona sorte”, aveva scritto uno dei suoi follower appena era entrata a far parte del programma. Per tutti Giorgia Pianta è stata la vera rivelazione di “Avanti un altro”.
Dopo diversi concorsi di bellezza – il più importante per lei è stato Miss Italia nel 2019, dove è arrivata in finale – e aver fatto la grid girl per la Moto GP, Giorgia è approdata al mondo della tv. Nel programma condotto da Paolo Bonolis ha avuto il ruolo della “iettatrice” e si affiancata allo storico personaggio dello “iettatore” interpretato da Franco Pistoni. Fin dalla prima puntata Giorgia è stata accolta molto calorosamente dal pubblico del game show.
“Avanti un altro” si avvicina alla chiusura
“Avanti un altro” è ormai agli sgoccioli. La data ufficiale della fine della stagione non è stata ancora annunciata ma è probabile che ormai manchino solo più poche puntate.
Niente paura, tornerà anche nei prossimi anni. Inizialmente era stato l’autore Marco Salvati a diffondere l’ipotesi che il programma avrebbe chiuso i battenti ma in seguito Paolo Bonolis, ospite di Tv Talk, ha smentito ufficialmente. Il conduttore non è sceso nei dettagli, ma ha confermato che quella del 2023 non sarà l’ultima edizione. Intanto continuano i preparativi per la nuova stagione di “Ciao Darwin!”
Foto: Instagram