Gossip&Celebrities

Vestito di pelle cortissimo: Giorgia Pianta di “Avanti un altro” è una dark lady seducente

Condividi condividi
Pubblicato il 05/04/2023
Di Team Digital
Vestito di pelle cortissimo Giorgia Pianta di Avanti un altro  una dark lady seducente


“Chissà come sarà gelosa la Bona sorte”, aveva scritto uno dei suoi follower appena era entrata a far parte del programma. Per tutti Giorgia Pianta è stata la vera rivelazione di “Avanti un altro”. 


Dopo diversi concorsi di bellezza – il più importante per lei è stato Miss Italia nel 2019, dove è arrivata in finale – e aver fatto la grid girl per la Moto GP, Giorgia è approdata al mondo della tv. Nel programma condotto da Paolo Bonolis ha avuto il ruolo della “iettatrice” e si affiancata allo storico personaggio dello “iettatore” interpretato da Franco Pistoni. Fin dalla prima puntata Giorgia è stata accolta molto calorosamente dal pubblico del game show. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgia Pianta (@giorgiapianta)


“Avanti un altro” si avvicina alla chiusura


“Avanti un altro” è ormai agli sgoccioli. La data ufficiale della fine della stagione non è stata ancora annunciata ma è probabile che ormai manchino solo più poche puntate.


Niente paura, tornerà anche nei prossimi anni. Inizialmente era stato l’autore Marco Salvati a diffondere l’ipotesi che il programma avrebbe chiuso i battenti ma in seguito Paolo Bonolis, ospite di Tv Talk, ha smentito ufficialmente. Il conduttore non è sceso nei dettagli, ma ha confermato che quella del 2023 non sarà l’ultima edizione. Intanto continuano i preparativi per la nuova stagione di “Ciao Darwin!”


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI