Dopo il tragico incidente sul set che è costato la vita alla direttrice della fotografia Halyna Hutchins, colpita da proiettili esplosi da un’arma ritenuta caricata a salve lo scorso 21 ottobre, Alec Baldwin è ora tornato sul set.
L’attore è stato avvistato in queste ore a Roma, impegnato con le riprese di due nuovi film targati Minerva Pictures in collaborazione con ILBE: “Kid Santa” e “Billie’s Magic World”. Entrambe le pellicole saranno girate in “live action” unendo personaggi animati con attori reali e i protagonisti saranno i due fratelli Baldwin, Alec e William.
La regia sarà curata, per entrambi i titoli, da Francesco Cinquemani, che aveva già diretto Alec Baldwin in “Andròn: The Black Labyrinth” e nel cast ci sarà anche Elva Trill, protagonista di “Jurassic World Dominion” che arriverà nelle sale cinematografiche a giugno.
I fratelli Baldwin dovrebbero rimanere nella capitale per circa due settimane per completare le scene delle due pellicole, cercando di voltare pagina dopo l’incidente sul set (per il quale è in corso un processo).
Immagine di copertina: LaPresse