L’attesissimo “Bad Boys: Ride or Die“ sta per arrivare, e il video del backstage ha già iniziato a creare scalpore tra i fan. Will Smith e Martin Lawrence, che tornano insieme per un’altra avventura esplosiva, saranno ancora i protagonisti dell’azione e della comicità che hanno reso la saga di “Bad Boys” un fenomeno globale. In questo articolo di qualche settimana fa, vi avevamo mostrato il primo trailer del film, ma ora, grazie a questo video dal backstage, possiamo avere un’idea migliore di quello che ci attenderà il 13 giugno, quando “Bad Boys: Ride or Die” sarà disponibile per la visione nei cinema italiani.
Il backstage di “Bad Boys: Ride or Die”: il video
Ieri ha iniziato a circolare un video direttamente dal backstage di “Bad Boys: Ride or Die”, che in breve è diventato virale sui social. Nel filmato, postato da Will Smith sul suo profilo Instagram, vediamo l’attore, che nel film interpreterà il detective Mike, con indosso una particolare veste per sostenere autonomamente la telecamera, che improvvisamente è in grado di ruotare da un primo piano del personaggio a una vista simile a quella che avrebbe in prima persona. Sempre nel video, ci viene data la possibilità di vedere, attraverso i monitor della produzione, anche il risultato delle riprese, che molto richiama lo stile di inquadrature dei videogiochi sparatutto.
In ogni caso, come dimostrano gli entusiasti commenti degli utenti che hanno ricondiviso il video del backstage, l’attesa per questo “Bad Boys: Ride or Die”, quarto capitolo della saga, è veramente ad alti livelli.
Non ci resta che attendere, dunque, il 13 giugno, quando il film sarà disponibile per la visione nelle sale.
Foto: Instagram.