Quentin Tarantino lo ha definito “l’ultima vera star di Hollywood rimasta in circolazione” e ora Brad Pitt potrebbe decidere di chiudere la sua straordinaria carriera.
In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di “Bullet Train”, che verrà distribuito in America il 15 luglio e a cui seguirà “Babylon”, pellicola in cui reciterà al fianco di Margot Robbie, Brad Pitt è stato intervistato dalla rivista GQ Magazine rivelando che questi potrebbero essere i suoi ultimi due progetti cinematografici.
La confessione di Brad Pitt
Alla rivista Brad Pitt ha dichiarato:
Mi sento alla mia ultima tappa, all’ultimo semestre o trimestre. Come sarà quest’ultimo paragrafo? Come voglio progettarlo?
Da oltre 30 anni nell’industria del cinema e della televisione, con il suo esordio datato 1987 in “Hulk”, Brad Pitt ha anche ripercorso tappe importanti della sua vita e della sua carriera durante l’intervista, svelando come abbia conosciuto il vero significato di gioia soltanto recentemente: “Mi muovevo sempre con le correnti, andando alla deriva in un modo e nell’altro. Penso di aver passato anni con una grande depressione ed è stato solo quando ho fatto i conti con questo, cercando di abbracciare tutti i lati di me stesso, il bello e il brutto, che sono stato in grado di cogliere quei momenti di gioia”.
Per i fan, tuttavia, c’è ancora speranza di vederlo all’opera, perché Brad ha ribadito di non poter vivere senza arte: “Sono una di quelle persone che parla attraverso l’arte. Voglio fare sempre di più. Se non sto facendo qualcosa, mi sento morire dentro”.
Immagine di copertina: LaPresse