Thor: Love and Thunder sarà presto in uscita sui grandi schermi e le novità non sono soltanto quelle legate alla trama. Come visto nel trailer una scena in particolare mostrerà l’attore protagonista Chris Hemsworth completamente senza veli, lato B compreso.
Una scena che sognava da anni
Era sì una scena che sognava da anni e lo racconta senza indugi in un’intervista con Variety alla première del nuovo film Marvel.
Alla domanda “Hai fatto molti squat prima di filmare la scena?”, l’attore risponde così:
“Ho fatto molto di tutto, [la scena] era in lavorazione da dieci anni: è una sorta di mio sogno. La prima volta che ho interpretato Thor mi sono tolto la maglietta e ho pensato ‘Sai cosa renderebbe questa scena perfetta’ 10 anni dopo sta per accadere veramente”.
Chris Hemsworth on seeing Thor's butt in #ThorLoveAndThunder: "It was 10 years in the making that scene — kind of a dream of mine. The first time I played Thor I took my shirt off and I thought, 'You know what's gonna sweeten this…'" https://t.co/3aIXbiXW0C pic.twitter.com/kD2wsPN0zL
— Variety (@Variety) June 24, 2022
Nel film i pixel scompariranno
Nel trailer vediamo il lato B dell’attore pixelato, ma il regista del film Taika Watiti, in un’intervista al The Late Show With Stephen Colbert, rassicura:
“Nel film, però, non sarà pixelato.” E continua con un gioco di parole sul cognome dell’attore dal significato simile a “valerne la pena”: “You get the full Hems’ Worth. The full worthiness!”
Infine aggiunge:
“Chris ha lavorato molto, una sacco di squat! Se non lo mostrassi ne priverei l’umanità”.
Foto: LaPresse