Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan nel nuovo biopic di Todd Phillip. Il regista della fortunata trilogia di Una notte da leoni, e ora al lavoro anche sul nuovo film dedicato a Joker, racconterà quindi la storia di un vero e proprio idolo per tutti coloro che sono cresciuti a cavallo tra gli anni ’80 e i ’90.
La notizia è stata svelata dall’americano Hollywood Reporter, che ha rivelato che la sceneggiatura sarà affidata a Scott Silver, mentre la produzione vedrà coinvolti Michael Sugar – il vincitore del premio Oscar per Il Caso Spotlight – Bradley Cooper e lo stesso Hemsworth.
Dopo Thor, il muscoloso attore australiano – che da poco ha anche lanciato la sua personale app per il fitness – vestirà i panni di una delle icone più importanti del wrestling americano, Hulk Hogan, un vero e proprio simbolo della World Wrestling Federation, che ha vinto per ben 12 volte il titolo di campione del mondo. Stando alle indiscrezioni del magazine americano, il film sarà trasmesso direttamente su Netflix. Al momento non è stata ancora rivelata la data l’uscita, vi terremo informati.