Otto anni dopo la loro ultima apparizione assieme su un red carpet, quello dei Tony Awards 2014, Daniel Radcliffe e la sua fidanzata Erin Darke si sono presentati assieme alla première del film “The Lost City”, avvenuta qualche sera fa a New York.
Le loro apparizioni assieme “ufficiali” sono davvero rare: pensate che questa è soltanto la seconda volta che l’attore di Harry Potter e la fidanzata, anche lei attrice, calcano un tappeto rosso assieme.
I due si sono conosciuti nel 2013 sul set del film “Giovani Ribelli – Kill Your Darlings” e da quel momento sono diventati inseparabili. Nella vita, ma non di certo agli eventi pubblici! In un’intervista Daniel aveva raccontato che Erin è la ragazza che ha sempre sognato di avere al suo fianco:
Sono cresciuto facendo cose da super nerd e mi dicevo “non potrò mai fare questo davanti a una ragazza”. Ma questa è la cosa meravigliosa di quando trovi la relazione a cui sei destinato. Ti dici: ‘Posso fare tutte queste cose e a te non importa. Anzi, pensi che siano pure divertenti. Questo è fantastico!
Ecco il trailer del film di cui Daniel è uno dei protagonisti assieme a Sandra Bullock e Brad Pitt, tra gli altri:
Immagine di copertina: LaPresse