Il grande classico della letteratura Farhenheit 451, partorito dalla brillante mente di Ray Bradbury torna di nuovo sul grande schermo. La pellicola cinematrografica avrà come protagonista Michael B. Jordan nei panni del protagonista. La storia, ambientata in un contesto di una città distopica, racconta le complicazioni di un mondo in cui la lettura è messa al bando e punita in modo assurdo come il dare fuoco ai libri. Il nuovo film sul classico della letteratura arriverà al cinema il 19 maggio. Dietro la lavorazione la HBO. Un adattamento cinematografico: uscito nel 1953, infatti, nel 1966 divenne una pellicola diretta niente meno che da François Truffaut.
Un nuovo riadattamento insomma che vuole nuovamente mettere in luce un grande classico. Una storia che invita alla riflessione ma che soprattutto rende onore e da un valore molto alto all’abitudine della lettura.
In relazione all’uscita del film è apparso il primo trailer che fin dai primi secondi promette grandi emozioni e grandi aspettative.
IN ONDA | Serie AllNews - Lorem ipsum
IN ONDA