Federico Zampaglione ha reintepretato la mitica “Dune Buggy”, la canzone scritta dagli Oliver Onions per la colonna sonora di “…altrimenti ci arrabbiamo!” la pellicola cult del ’74 con Bud Spencer e Terence Hill.
Il prossimo 23 marzo arriverà al cinema il reboot del film girato dagli YouNuts!. La colonna sonora è stata curata da Francesco Cerasi che ha voluto il leader dei Tiromancino per cantare l’iconico brano del film. “Ricantare Dune Buggy è stato come entrare nella macchina del tempo e tornare indietro a giorni felici e spensierati, dove i grandi eroi dei film ti facevano davvero sognare”, ha detto Zampaglione.
La coppia di registi romani è consapevole del valore di “…altrimenti ci arrabbiamo!” e del forte legame che ha ancora oggi con migliaia di spettatori, per questo non hanno mai definito il loro film come un remake, ma come un vero e proprio omaggio ad uno dei titoli più belli della coppia. Nel ruolo dei protagonisti troveremo Edoardo Pesce e Alessandro Roja. Oltre a loro nel cast ci sono anche Alessandra Mastronardi e Christian De Sica. Ecco il primo trailer: