Il primo trailer di “Venom: The Last Dance,” il nuovo capitolo della saga dedicata al celebre antagonista di Spider-Man, è finalmente disponibile. Questo film segna l’atteso ritorno di Tom Hardy nel doppio ruolo di Eddie Brock e del simbionte Venom, concludendo la storia dopo gli eventi di “Venom” (2018) e “Venom: La furia di Carnage” (2021) con questo terzo e ultimo capitolo.
Cast e data di uscita di “Venom: The Last Dance”
Oltre a Tom Hardy, il cast di “Venom: The Last Dance” vedrà la partecipazione di Juno Temple, Chiwetel Ejiofor, Peggy Lu, Alanna Ubach e Stephen Graham. Juno Temple e Chiwetel Ejiofor sono new entry significative, con Ejiofor che potrebbe riprendere il ruolo di Mordo, visto in “Doctor Strange”. Rhys Ifans, noto per il ruolo di Lizard in “The Amazing Spider-Man,” si unisce anch’egli al cast, sebbene il suo ruolo non sia ancora chiaro.
La produzione del film ha affrontato diverse sfide, tra cui uno stop delle riprese a causa dello sciopero degli attori nel 2023. Tuttavia, dopo la ripresa delle attività, il film è ora pronto per il rilascio, previsto per il 24 ottobre 2024 nelle sale italiane.
Il Trailer di “Venom: The Last Dance”
Nel trailer, vediamo Eddie Brock alle prese con nuove sfide mentre continua la sua convivenza con il simbionte Venom. Il video promette un mix esplosivo di azione, umorismo nero e intensi scontri, mantenendo lo stile che ha caratterizzato i precedenti film della serie. La regia è affidata alla debuttante Kelly Marcel, già nota per aver sceneggiato i primi due film della saga.
Foto: Fotogramma da “Venom: La furia di Carnage”.