Cinema

Harrison Ford ritorna al cinema con Indiana Jones

Condividi condividi
Pubblicato il 26/03/2018
Di Team Digital
Harrison Ford ritorna al cinema con Indiana Jones

L’attore potrebbe tornare di nuovo a calcare le scene nei panni del professore Henry Walton Jones. Le conferme arrivano direttamente da Steven Spielberg, che a quanto pare ancora una volta firmerà la regia di un altro capitolo della saga. Il regista, intervistato in occasione Rakuten TV Empire Awards per la consegna di un premio speciale alla carriera, ha confessato che nell’aprile 2019 dovrebbero iniziare le riprese dell’ultimo capitolo della saga.



Le avventure di Indiana Jones si erano fermate nel lontano 2008 con l’episodio Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Film che seppur non avendo ricevuto lo stesso successo clamoroso dei precedenti capitoli, aveva incassato la cifra di 786 milioni di dollari nel mondo a fronte di un budget di 185. Insomma per gli appassionati del genere presto ci sarà una nuova rocambolesca puntata in compagnia di suspance ed emozioni in qualche punto sperduto del pianeta.



E se non bastassero le indiscrezioni trapelate dalla stampa, è proprio il maestro Spielberg a confermare, ecco le sue parole:


Vale sempre la pena fare un salto e venire a lavorare qui con i talenti inglesi. Gli attori, le troupe… tutti quelli che mi hanno aiutato a fare qui i miei film. E continueranno ad aiutarmi a fare i miei film quando tornerò nell’aprile del 2019 per fare proprio qui il quinto Indiana Jones



Fonte foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI