I fan di Harry Potter non smettono mai di stupirci. C’è chi, ad esempio, ha insegnato al proprio cane tutte le magie nominate nella saga cinematografica ispirata ai libri di J. K. Rowling.
Il cane si chiama Remus – in onore del personaggio Remus Lupin – e, oltre ad essere vestito proprio come uno studente di Hogwarts, risponde ogni volta che sente il nome di una magia diversa: se si tratta di un “Wingardium Leviosa” si alza sulle zampe posteriori, con “Stupeficium” si accuccia sul letto, mentre alla terribile “Avada Kedavra” Remus si finge morto.
Ad addestrare il cucciolo è stata la YouTuber americana Anna Brisbin che, intervistata dal sito Bored Panda, ha raccontato:
Harry Potter è il mio tutto, è ciò che mi ha ispirato a diventare un’attrice, che mi ha fatto diventare una nerd, è ciò che mi ha regalato la mia creatività e la mia gentilezza, mi ha fatto conoscere amici…. è tutto per me. Ho anche un tatuaggio che dice ‘Lumos’ con la grafia di J.K. Rowling sul braccio. E ovviamente il nome del mio cane è Remus. Quindi addestrarlo con gli incantesimi di Harry Potter era la conseguenza naturale di tutto ciò
Foto: YouTube