L’Incredibile Hulk, ospite di Jimmy Fallon a The Tonight Show, si è lasciato sfuggire il titolo del nuovo film, il quarto capitolo, degli Avangers. Il titolo dovrebbe essere The Last Avenger, ma a seguito dell’intervista su Twitter c’è stato un simpatico siparietto a colpi di tweet tra Ruffalo e Fallon: “Spero che taglierai il mio spoiler dalla registrazione dello show – dice l’attore – per favore, non mettermi di nuovo nei guai con la Marvel”. “Troppo tardi – risponde Fallon – il video è già pronto per essere trasmesso. Sei sicuro che rischi dei guai? Magari possiamo coprirlo con un bip”.
I tweet
Dude, it’s too late – already sent the final show to Burbank for air. Are you sure you’re gonna be in trouble? We could maybe bleep it out. What is “DM”? https://t.co/GMds1hGO8X
— jimmy fallon (@jimmyfallon) 5 ottobre 2018
Non si sono tirati indietro i fratelli Anthony e Joe Russo, i registi della saga degli Avengers, e hanno risposto al siparietto: “Mark, sei licenziato”.
Mark, you’re fired.
— Russo Brothers (@Russo_Brothers) 6 ottobre 2018
A quanto pare si è trattata di una trovata di Fallon, in accordo con i Russo Brothers, per rivelare il titolo del nuovo film per poi censurarlo subito dopo. Dai produttori del film non sono arrivate conferme ma nemmeno smentite.
Foto: Instagram