La mamma è sempre la mamma, anche su Instagram.
“I 17 anni più dolci della mia vita”: a scrivere il dolce messaggio che accompagna un’altrettanto tenera fotografia è Julia Roberts, in occasione del compleanno dei suoi due gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus “Finn” Walter.
L’attrice premio Oscar ha aperto il cassetto dei ricordi per condividere con i suoi 9 milioni di followers uno scatto che la immortala in ospedale con i due neonati tra le braccia, frutto del matrimonio con il secondo marito Daniel Moder.
Julia Roberts ha sempre preferito mantenere grande riserbo per quanto riguarda la propria vita privata, ma grazie a Instagram è riuscita a mostrare un lato nascosto rispetto all’immagine della diva hollywoodiana che incanta tutti sul red carpet.
D’altronde la protagonista di “Pretty Woman” ha sempre cercato di evitare la confusione della città e la mondanità preferendo la vita in campagna: nel 2019 aveva pubblicato sul suo profilo le foto del suo nuovo ranch di 40 acri in New Mexico, dichiarando di concedersi soltanto sporadiche visite nella caotica New York.
Una vita lontana dai riflettori anche per i figli di Julia Roberts, che non hanno praticamente mai presenziato in eventi ufficiali accanto ai genitori: unica eccezione è stata la presenza di Hazel sul red carpet accanto a papà Danny all’ultimo festival di Cannes.
Foto: Julia Roberts, via LaPresse