Che Keanu Reeves avesse un cuore d’oro lo sapevamo da tempo e oggi ce l’ha ricordato. L’attore di “Matrix” è stato il protagonista di molti progetti di solidarietà importanti, oltre a fare spesso generose donazioni nei confronti dei più bisognosi.
In più Keanu Reeves ha sempre avuto un rapporto speciale con i suoi fan e l’ha ribadito dando loro dei consigli per iniziare il 2021 nei migliore dei modi. Intervistato dal Los Angeles Times, ha detto: “Cercate di rispettare gli altri, cercate di continuare a ricavare il meglio dalla vita e cercate modi di farlo in questa situazione, ma cercate anche modi di rispettarla. Trovate modi per rimanere connessi, se ci riuscite. In altre parole, semplicemente, sopravvivete”.
Cresce sempre di più l’attesa nei confronti del quarto capitolo della saga di Matrix. Dopo l’estate Reeves aveva anticipato che nel nuovo film ci sarà “una bellissima storia d’amore stimolante. Avrà una grande storia, ma sarà un’altra versione di quella classica”. L’arrivo della pellicola nelle sale è previsto per il dicembre 2021.
Foto: LaPresse