Se i vostri figli sono dei grandi fan di Harry Potter ci sono molti modi per farli contenti: potreste regalare loro il Mantello dell’invisibilità, portarli a visitare gli studi Warner Bros di Londra o prenotare un biglietto per l’Hogwart Express. I nonni della piccola Logan, Dave e Ruby Dunlop, hanno superato ogni aspettativa: hanno regalato alla nipotina una casa dei giochi tutta a tema Harry Potter.
È successo in Ontario, nel Canada. I due hanno fatto costruire nel loro giardino una casa di 32 metri quadrati che riprende in miniatura molti dei luoghi più fantastici della saga di Harry Potter come Torre di Hogwarts, il negozio di Olivander e c’è, addirittura, la riproduzione della Piattaforma 9 e 3/4.
Per averla si sono affidati alla Charmed Playhouses, un’azienda specializzata in case per bambini che ha impiegato circa 6 mesi per costruirla. Ovviamente il regalo non è passato inosservato e, in pochissimo tempo, Logan è diventata la bambina più corteggiata da tutto il vicinato. Nel caso ne voleste comprarne una, sappiate che i prezzi non sono certo economici: variano in base alle dimensioni della casa, si parte da “appena” 15.000 dollari e possono toccare anche i 250.000.
Foto: Facebook