Il concetto di Metaverso, introdotto già in “Spider-Man: No Way Home” e “Loki“, potrebbe tornare anche in un altro film della Marvel, ossia l’attesissimo “Doctor Strange 2”.
Ciò significa che ci troveremmo di fronte a scene con realtà alternative e, di conseguenza, non ci sarà Benedict Cumberbatch a ricoprire il ruolo del protagonista, né, tantomeno, un ritorno di Robert Downey Jr.: arriveranno altri attori che si prestano a brevi apparizioni, i cosiddetti “cameo”, nei film.
(Rumor) Possibly the first image of Tom Cruise on set #DoctorStrange2 in (Motion Capture) for his Iron Man pic.twitter.com/nlvjj7sBAm
— Moth Culture (@Moth_Culture) January 18, 2022
Nelle ultime ore è trapelata online un’immagine che ha fatto impazzire il web: nello scatto è impossibile non riconoscere Tom Cruise sul set con una tuta motion capture, utilizzata per la realtà virtuale. Sarà davvero il divo di Hollywood a interpretare la variante di Tony Stark?
I fan di Doctor Strange già da tempo avevano iniziato a fantasticare di vedere Tom Cruise indossare i panni del loro beniamino con moltissimi fotomontaggi:
🚨Big Buzz:- Tom Cruise is Set to Make an Appearance in #DoctorStrange Multiverse of Madness as an Iron Man Variant🚨 pic.twitter.com/ZGfg7jHwaD
— MCU_Updates🕷 (@vr_mcu) January 8, 2022
Immagine di copertina: Doctor Strange, via Facebook