La fine della relazione d’amore con Lisa Bonet ha cambiato i piani di Jason Momoa che ha deciso di prendersi uno spazio tutto suo a bordo di un camper. Il divo di Hollywood, il Khal Drogo del “Trono di Spade”, ha scelto il giardino di un amico come dimora della sua nuova abitazione a quattro ruote.
A rivelare quanto accaduto tra le mura domestiche di Jason Momoa, 42 anni, è stato il Sun che lo ha immortalato a debita distanza dalla sua ex Lisa Bonet, 54 anni, e, per il momento, anche dai loro due figli, Nakoa-Wolf di 13 anni e Lola di 14 anni. Ad abitare all’interno di un bel camper da 750 mila dollari dove, riferiscono le persone che lo conoscono bene, Jason Momoa “è il luogo in cui, più che altrove, si sente in pace e a suo agio“.
La coppia si è recentemente separata dopo 16 anni di convivenza (e 4 di matrimonio) e sta affrontando un periodo di grande cambiamento: “l’amore tra di noi continua, evolvendo in modi in cui desidera essere conosciuto e vissuto. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a essere. Resta la nostra devozione incrollabile a questa vita sacra e ai nostri figli. Insegnando loro cosa sia possibile. E che l’amore debba prevalere sempre“.
Immagine di copertina: Jason Momoa, via LaPresse