Il red carpet più bello, finora, del Festival del Cinema di Venezia 2021 sembrerebbe essere quello di Jessica Chastain e Oscar Isaac, almeno a detta dei social.
I due attori hanno sfilato sulla passerella di Venezia 78 per presentare “Scenes from a Marriage”, la nuova serie HBO remake della celebre film di Ingmar Bergman, mostrando una chimica incredibile che ha catalizzato l’attenzione del pubblico e dei social network: il video pubblicato dalla giornalista Christina Newland su Twitter si appresta a superare gli 11 milioni di visualizzazioni!
I wish I had words for this but I really do not pic.twitter.com/xJVzOJJCeh
— Christina Newland (@christinalefou) September 4, 2021
Il motivo dello stupore attorno al video è la complicità mostrata sul red carpet da Jessica e Oscar: lui la guarda fisso negli occhi per poi sfiorarle il braccio con le labbra, accennando un bacio.
Il gioco di seduzione inscenato ha fatto impazzire i fotografi e gli utenti sui social media, anche perché i due attori sono grandi amici, avendo recitato assieme in passato nella pellicola “A Most Violent Year” nel 2014, ma hanno entrambi una solida famiglia alle spalle.
L’attrice è sposata dal 2017 con il manager italiano Gian Luca Passi de Preposulo e ha una figlia, Giulietta, nata nel 2018; Oscar fa coppia dal 2012 con la regista danese Elvira Lind, che ha sposato nel 2017, stesso anno in cui è nato il loro bambino Eugene.
Una “scena da matrimonio” sul red carpet del Lido di Venezia, quella tra Jessica e Oscar, che in tanti ha ricordato il grande feeling mostrato nella 75ª edizione da Lady Gaga e Bradley Cooper, che in quell’occasione avevano presentato il loro film “A Star Is Born”.
Ma, se ci fosse un premio “Best red carpet performance”, forse andrebbe a Jessica Chastain e Oscar Isaac.
If y’all haven’t seen this, where he just watches her:pic.twitter.com/QZA98a5AUY
— . (@MissLMI) September 5, 2021