Jurassic World 3 si farà ed è già stata svelata la data di uscita nelle sale cinematografiche: l’11 giugno 2021. Stando alle ultime indiscrezioni circolate in questi ultimi giorni sui social, Twitter su tutti, torneranno delle vecchie conoscenze. Le star originali, Laura Dern, Sem Neill e Jeff Goldblum saranno di nuovo insieme in questo ultimo capitolo della trilogia. L’annuncio ufficiale è stato lanciato dal regista del film, Colin Trevorrow: i tre attori vestiranno ancora una volta i panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom ed avranno dei ruoli consistenti.
‘Jurassic Park’ Trio Laura Dern, Sam Neill & Jeff Goldblum Returning For ‘Jurassic World 3’ https://t.co/1sp8uAeQYq pic.twitter.com/RvRkbhbav6
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) 25 settembre 2019
Per quanto riguarda la trama di Jurassic World 3 c’è ancora mistero, ma i ben informati giurano che sarà un “ritorno alle origini” con una sceneggiatura più vicina al primo film della vecchia trilogia.
La storia racconterà l’ingresso dei dinosauri nel nostro mondo e la lotta per la sopravvivenza. Nel cast torneranno anche Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.
Visualizza questo post su Instagram
They’re back. Welcome to Jurassic World Alan Grant, Ellie Sattler & Ian Malcolm. #2021
Foto: Twitter