Il sequel di Joker sta nascendo ripresa dopo ripresa e le prime foto e i primi video dal set stanno iniziando a trapelare. Si intitolerà “Joker: Folie à Deux” e vedrà protagonisti Joaquin Phoenix e Lady Gaga.
Se lui vestirà i panni di Joker, la cantante e attrice sarà la nuova dottoressa Harley Quinn e una prima foto dei due era già uscita a metà febbraio e Gaga stessa l’aveva postata sul suo profilo Instagram. Allora però si poteva vedere ancora poco, la foto era una soltanto e in primo piano, oggi invece sono online diversi scatti e video che la ritraggono proprio mentre recita sul set dell’attesissimo sequel.
Lady Gaga: foto e video dal set di Joker 2
Un assaggio di come vedremo Lady Gaga interpretare la famosa Harley Quinn: berretto grigio, capello biondo chiarissimo e uno sguardo intenso.
lady gaga on the set of joker: follie a deux
— ‘ (@gagavoodo2) March 12, 2023
march 12, 2023 pic.twitter.com/syNlfjeB3r
E se queste non bastano ecco un video che aiuta anche a capire come sarà l’ambiente circostante; Gotham è invasa dalla nebbia e dalle automobili sul set e dai costumi delle comparse si può ipotizzare che siamo negli anni ’80. Inoltre è quasi certo sia inverno visti gli abiti pesanti indossati da Gaga così come dal resto delle persone sulla scena.
OMG is Lady Gaga in Joker: Folie á Deux#Joker2 pic.twitter.com/0JYMl27g6G
— BADMAN (@dibarguen89) March 12, 2023
Introdotta per la prima volta in Batman: The Animated Series, Harley era la psicologa Harleen Quinzel, che lavorava all’Arkham Asylum quando iniziò a supportare Joker con la terapia. Sondare le profondità della mente contorta del Joker ha fatto sì che Quinzel diventasse Harley Quinn.
Foto: LaPresse – Twitter.