Per Mickey Rourke Tom Cruise è irrilevante. Come spiega Rolling Stone, l’attore si è lasciato andare in un duro sfogo durante un’intervista con Piers Morgan nel programma “Talk Tv”.
Rourke ha detto che per tutta la sua carriera Cruise ha sempre fatto la medesima parte. Poco gli importa i Golden Globe vinti e le tante candidature agli Oscar ricevute durante la sua lunga carriera. Ancora meno gli incassi di “Top Gun: Maverick”, che al ha botteghino ha toccato la cifra record di 1,18 miliardi. Ecco le sue parole: “
“Non significa un c**** per me. Quell’uomo ha fatto la stessa dannata parte per 35 anni. Non ho alcun rispetto per tutto. Non mi interessano i soldi o il potere. Quando guardo Al Pacino e Christopher Walken, o i primi lavori di De Niro, o ancora Richard Harris e Ray Winstone, è a loro che voglio assomigliare. O Monty Cliff e Brando ai loro tempi. Un sacco di ragazzi che hanno cercato di evolversi come attori”
La sua conclusione è dir poco lapidaria: “Penso che sia irrilevante. Nel mio mondo”. Ecco il video:
“The guy’s been doing the same effing part for 35 years… I got no respect for that.”
— Piers Morgan Uncensored (@PiersUncensored) July 11, 2022
Mickey Rourke tells Piers Morgan he thinks Tom Cruise is “irrelevant” as an actor.@piersmorgan | @TalkTV | #MickeyRourke | #PiersMorganUncensored pic.twitter.com/joB7OSrcMD
Foto: LaPresse