Miriam Leone ha scelto il noto social network di Instagram per mostrarsi in un inedito cambio di look. La bella attrice, classe 1985, ha reso i suoi capelli biondissimi in vista del ruolo interpretato per il prossimo film dei Manetti Bros, Diabolik.
Miriam Leone ha condiviso con i propri follower uno scatto con le chiome biondo platino che ha stupito il suo pubblico in rete. In attesa di vederla interpretare il ruolo di Eva Kant, l’attrice ha raccontato attraverso un post l’aneddoto riguardo il cambio look.
“Eva, se sono bionda è solo per te. Se provo e indosso questi panni, è solo per te , e ci ho messo tempo ad abituarmi a starci in questi panni che non sono i miei, con tanti intorno che ti dicono stavi meglio prima, torna rossa (ci sta, eh!), ma questo dono al mestiere che amo, questo dono a un personaggio davvero unico e travolgente, è stata per me un’esigenza artistica importante. Avere motivazioni forti con noi stessi, credere in noi stessi (sempre prendendoci un po’ in giro, mi raccomando!) ci aiuta a superare i continui giudizi degli altri che, quando riguardano il nostro aspetto, dobbiamo sempre di più imparare a lasciare che scivolino addosso, sulla pelle, sotto pelle mai (si può imparare, io ad esempio sto ancora imparando…)! […] Non vedo l’ora che sia il 16 DICEMBRE e che esca Diabolik Il film”.
Foto: Instagram