E’ entrata di diritto nel cuore di tutti rendendo celebre Robin Williams. Mrs Doubtfire, probabilmente tra i migliori personaggi interpretati dall’attore ormai scomparso, ritornerà presto a divertire il grande pubblico ma in una versione completamente diversa. Per alcuni versi si può parlare di sequel anche se in effetti il soggetto del film diventerà un soggetto teatrale. Infatti Mrs Doubtfire è stato scelto per diventare un musical sui palchi teatrali americani.
Jerry Zacks, vincitore di quattro Tony (ovvero i massimi premi negli Stati Uniti per le performance teatrali), si occuperà della regia. Lo spettacolo sarà scritto da John O’Farrell e Karey Kirkpatrick mentre Karey e Wayne Kirkpatrick si occuperanno di comporre le musiche e i testi. Ancora nessuna notizia, invece, sugli attori che andranno a far parte del cast.
Niente sequel nel senso stretto del termine dunque per Mrs Doubtfire, anche se ci si era provato anni fa, ma di sicuro una bella notizia per i fan della tata trasformista che ha ricordato a tutti quanto l’amore per i figli riesca a superare ogni limite e difficoltà, spesso trasformandosi in un lieto fine.
Fonte foto: Facebook
IN ONDA | Serie AllNews - Lorem ipsum
IN ONDA