Protagonisti dell’ultimo film di Philippe Falardeau “The Bleeder” i coniugi Watts-Schreiber volano a Venezia per la 73esima Mostra del Cinema di Venezia e tra una conferenza e una visione hanno il tempo di fare i turisti nella città lagunare.
Il film racconta la vera storia di Chuck Wepner, pugile diventato famoso per aver combattuto per il titolo dei pesi massimi contro Muhammed Ali, incontro che ispirò Sylvester Stallone per il film Rocky. Nel film Naomi Watts e Liev Schreiber sono sposati come nella vita. Il film è stato presentato fuori concorso lo scorso 2 settembre.
A detta della bella e brava Watts il fatto che il suo personaggio abbia poche scene è stato un bene, perché non è facile essere marito e moglie nella vita e recitare lo stesso ruolo in un film.
La trasferta lagunare è stata raccontata dalla bella attrice, scatto dopo scatto sul suo profilo Instagram e su quello del marito, a partire dalla valigia preparata per partire, passando per la foto che ricorda la sua prima volta volta a Venezia, fino all’addio triste alla bellissima Venezia.