Cinema

Nicole Kidman si commuove parlando del suo ruolo di moglie e di madre

Condividi condividi
Pubblicato il 21/12/2016
Di Team Digital
Nicole Kidman si commuove parlando del suo ruolo di moglie e di madre

Nicole Kidman si commuove parlando del suo ruolo di moglie e di madre

Nicole Kidman, tolti i panni da diva, si scioglie in lacrime mettendo a nudo le sue più grandi paure e fragilità. Durante l’intervista per il programma Sunday Morning di CBS News, l’attrice ha commosso tutti. Alla domanda della conduttrice Tracy Smith, su quali siano le sue paure più grandi ed i suoi desideri per il futuro, la diva è scoppiata in lacrime.


Il pensiero di non potere invecchiare mi fa paura, così come quella di divorziare da mio marito“, confessa. Un pensiero che la avvicina a milioni di altre donne, di mamme, di mogli. Nicole Kidman che riesce ad interpretare perfettamente qualsiasi ruolo le venga proposto, non riesce a nascondere la forte commozione che prova di fronte alla cosa più importante: la sua famiglia.


L’attrice è sposata dal 2006 con il cantante Keith Urban. Dalla loro unione è nata la sua prima figlia Faith Margaret, avuta a 41 anni.  Sunday Rose è nata nel 2010 tramite madre surrogata. Nicole era già madre di altri due bambini adottati insieme all’ex marito Tom Cruise, Isabelle Jane (1992) e Connor Anthony (nato nel 1995).


Quel che sarà sarà“, ha poi commentato. Un’intervista emozionante, come quando parla del padre che ha perso due anni fa a causa di un cancro. “Quando mio padre ci ha lasciati ero a pezzi e mi ripetevo ‘Dammi la forza solo per riuscire a svegliarmi domattina’. Ero distrutta oltre ogni immaginazione“. Un periodo difficile che l’attrice ricorda con molto dolore ma dal quale è uscita grazie al sostegno della sua famiglia, che è sempre stata al suo fianco.


Nicole Kidman si commuove in tv



Video: Youtube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI