Dalla Notte degli Oscar 2021 siamo tutti rimasti delusi, inutile negarlo, ma anche se Laura Pausini non è riuscita a portare a casa il premio per “Miglior canzone originale”, ha ugualmente dimostrato di essere un’artista enorme, con un talento e una sensibilità incredibili.
Lo conferma anche il primo messaggio che la cantante ha pubblicato poche ore fa con un post su Instagram dove ringrazia Edoardo Ponti e Sophia Loren per averla coinvolta nella colonna sonora del film “The Life Ahead” – “è stato per me uno dei regali più grandi che la vita potesse farmi”, ha detto – oltre a Niccolò Agliardi e Diane Warren con i quali ha con co-firmato il brano “Io Sì”.
Due foto, una elegantissima su sfondo rosso, l’altra con lo stesso vestito ma con un hamburger in mano. Sempre genuina e ancora emozionata come se fosse il primo giorno. “Torno in Italia felice di aver vissuto un’esperienza irripetibile nata per un messaggio importante che condivido completamente e per la grande passione che dopo ventotto anni ho ancora per la musica che non è solo il mio lavoro, ma è la mia vita” – ha scritto Laura Pausini su Instagram – “Torno in Italia felice di riabbracciare la mia bimba che mi aspetta e con la quale festeggeremo di ritrovarci dopo la prima settimana di lontananza della nostra vita. Ma le racconterò il sogno di una notte….incredibile!”