Le soddisfazioni per Paola Cortellesi non si fermano al nostro Paese. Certo, da noi il suo film d’esordio come regista “C’è ancora domani” è stato eletto il film più visto del 2023, ma anche al di fuori dei confini nazionali si può dire che ha già soddisfatto e superato ogni aspettativa.
Nella serata di domenica “C’è ancora domani” è stato proiettato in anteprima al cinema “Publicis” di Parigi, uno dei cinema storici degli Champs-Elysée, e la risposta dei presenti in sala è stata superlativa.
“C’è ancora domani” conquista anche Parigi
I posti a sedere sono andati sold out, ma soprattutto le persone che lo hanno guardato hanno regalato a Paola Cortellesi un lungo applauso e c’è anche chi, durante la visione, non è riuscito a trattenere le lacrime.
Non sarà l’unica volta in cui Parigi potrà proiettare sui suoi schermi cinematografici il film, uscirà nelle sale francesi il 13 marzo con il titolo “Il reste encore demain”. Se l’anteprima è stata accolta così è molto probabile che “C’è ancora domani” farà grandi numeri anche in Francia.