Cinema

Professor X dice addio alla Saga degli X-Men dopo “Logan – The Wolverine”

Condividi condividi
Pubblicato il 27/02/2017
Di Team Digital
Professor X dice addio alla Saga degli XMen dopo 8220Logan 8211 The Wolverine8221

Secondo addio per la Saga degli X-Men. Due dei protagonisti principali lasciano, è davvero la fine?

Logan – The Wolverine non sarà solo l’ultima volta di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, ma sarà anche l’ultima di Patrick Stewart nei panni di Charles Xavier, il Professor X.


L’intervista


Lo ha confidato l’attore in persona a film.it:

“E’ evidente che non rivedremo più Charles Xavier, almeno non nella mia interpretazione… James McAvoy sta benissimo ed è giovanissimo! E sono sicuro che sia pronto a tornare a quel ruolo di nuovo. L’ho sempre trovata una cosa bellissima pensare di essere James McAvoy da giovane… non solo perché è un attore bravissimo ma anche perché è un gran bel ragazzo”.


In una scena di Logan vediamo il Professor X in braccio a Wolverine: “Ho perso quasi dieci chili prima di fare il film – continua Stewart – L‘ho fatto perché l’aspetto fisico del personaggio lo richiedeva. Ma ho pensato che sarebbe stato anche un regalo per Hugh Jackman… dieci chili in meno per tutte le volte che mi avrebbe preso in braccio! Quelle scene erano già tutte nel copione, non abbiamo improvvisato nulla. Sapevo benissimo, però, che ritrovarsi tra le braccia di Hugh Jackman fosse una situazione per la quale molti su questo pianeta avrebbero volentieri fatto a cambio con me!”


La saga degli X-Men perde due protagonisti importanti…


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI