Non c’è dubbio, questo è il momento di Bohemian Rhapsody. Il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, dedicato alla mitica canzone di Freddie Mercury sta riscuotendo un successo senza precedenti. È normale, quindi, che negli ultimi giorni siano state molte le notizie pubblicate sul biopic dei Queen, tra curiosità, record battuti e amori nati sul set.
Sul canale YouTube della 20th Century Fox è comparso un video molto particolare dedicato al momento in cui, nel film, va in scena la mitica esibizione dei Queen al Live Aid, l’evento benefico organizzato da Bob Geldof nel 1985. Qui potete vedere il paragone tra le immagini del film e la reale esibizione di Mercury e soci alle prese con We Will Rock You.
Come vi avevamo già detto alcuni giorni fa, uscirà nei prossimi mesi una versione di Bohemian Rhapsody in dvd e Blue-ray lunga 22 minuti in più e contenente due canzoni non presenti nella versione originale proiettata nei cinema: Crazy Little Thing Called Love e, per l’appunto, We Will Rock You.
Foto: YouTube