Cinema

Rami Malek ai Golden Globe: «Grazie a Freddie Mercury, è stata la gioia più grande della mia vita»

Condividi condividi
Pubblicato il 07/01/2019
Di Team Digital
Rami Malek ai Golden Globe Grazie a Freddie Mercury stata la gioia pi grande della mia vita

Il discorso di Rami Malek ai Golden Globe è stato commovente

Ieri notte si è svolta la tanto attesa premiazione dei celebri Golden Globe. Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, dedicato alla mitica canzone dei Queen, si è portato a casa ben due premi: quello del Miglior film drammatico e quello di Miglior attore in un film drammatico, attribuito ovviamente a Rami Malek, che nel film interpretava Freddie Mercury.


Malek – visivamente commosso – ha ringraziato tutte le perone con cui ha avuto la fortuna di lavorare e ha sottolineato l’importanza che i due Queen, Brian MayRoger Taylor, hanno avuto nel rendere questo film autentico e sentito. Ecco il suo discorso di ringraziamento:


Wow! Sono più che commosso. Più che commosso. Il mio cuore sta schizzando fuori dal mio petto ora. È un incredibile onore ricevere questo premio ed essere ammesso tra attori così straordinari e mi sento così privilegiato a essere nella stessa stanza con voi. Grazie alla Hollywood Foreign Press Association per questo incredibile riconoscimento. Devo ringraziare tutti quelli che hanno lavorato senza stancarsi mai per fare di questo film quello che è. Il processo di produzione mi ha regalato questa incredibile famiglia, questo ensemble di attori. Io salterei su ognuno di voi, ragazzi. E poi grazie a te, Brian May, grazie a te, Roger Taylor per aver assicurato che l’autenticità e l’inclusione esistano nella musica, nel mondo e in tutti noi. Grazie a Freddie Mercury per avermi regalato la gioia più grande della mia vita. Ti amo, uomo bellissimo. Questo è per e grazie a te, splendore. 






Foto: YouTube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI