Raoul Bova è apparso molto dimagrito sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. L’attore si è presentato mano nella mano con la moglie Rocio Munoz Morales, con visibilmente qualche chilo di meno. Ai giornalisti ed ai fan che gli hanno fatto domande riguardo questo suo cambiamento fisico, Raoul Bova ha fatto sapere: “Ero ingrassato 20 kg, ho detto basta“.
In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni l’attore 49enne ha raccontato cosa gli è accaduto negli ultimi tempi spiegando in parte il motivo di questo sui “eccessivo” dimagrimento. “Avevo perso mamma e papà a distanza di appena un anno e mezzo. Il lavoro non andava troppo bene perché stavo male: mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili”.
Un periodo davvero difficile, che però è riuscito a superare, lasciandosi alle spalle anche quel peso (fisico) che lo aveva trasformato (dentro e fuori). “Ora invece mi alleno tutti i giorni, vado a nuotare alle 5 del mattino e alle 7 sono sul set felice e pieno di energia“. I risultati sono stati notati da tutti, anche se c’è chi, a parer suo, lo rivorrebbe un pochino più tornito.
Visualizza questo post su Instagram
#Repost @newimagesmagazine @raoulbovagram @rociommorales #romefilmfest #raoulbova #rociomuñozmorales
Foto: Instagram