Il lockdown mondiale imposto dall’emergenza, ha dato via a delle reunion virtuali che hanno allietato la quarantena di moltissimi utenti. Dopo il ritorno del cast de “I Goonies” o dei protagonisti della sitcom “La Tata” è ora la volta degli attori dell’indimenticabile film cult degli anni ’80 “Ritorno al Futuro“.
La pellicola di fantascienza quest’anno compie 35 anni e Michael J. Fox, Christopher Lloyd e Lea Thompson, gli interpreti di Marty, Doc e Lorraine hanno voluto ricreare per i fan alcune scene iconiche che ne hanno decretato il successo cinematografico fino ad oggi.
La reunion con i tre attori principali è avvenuta in occasione della seconda puntata di “Reunited Apart“, il web show ideato e condotto da Josh Gad. Qui, il cast di “Ritorno al Futuro” si è mostrato insieme all’autore Bob Gale e il regista Robert Zemeckis, le attrici Elisabeth Shue (Jennifer), e Mary Steenburgen (Clara di Ritorno al Futuro 3). Durante le riprese si sono aggiunti Alan Silvestri, compositore della colonna sonora e la rock star Huey Lewis, più JJ Abrams, regista di Star Wars nonché grande fan del film.
L’evento oltre ad essere stato realizzato per la gioia dei fan, ha avuto un suo obiettivo benefico: la raccolta di fondi per il Center for Disaster Philanthropy.
Foto: Youtube
IN ONDA | Serie AllNews - Lorem ipsum
IN ONDA