Per celebrare il suo 33° compleanno, Rumer Willis, primogenita di Demi Moore e Bruce Willis, ha voluto riproporre sul suo profilo Instagram il celebre meme “how it started / how it’s going” (come è iniziato / come sta andando) per condividere alcuni scatti del suo passato e del suo presente.
Tutti i suoi followers hanno potuto così accedere a un vecchio scrigno di ricordi e foto private: dalla piccolissima Rumer in braccio a mamma Demi con capelli lunghissimi e t-shirt bianca oversize a papà Bruce con baffo all’ingiù, tipicamente anni ’80, che guarda l’obiettivo della macchina fotografica mentre culla la figlia. Il carousel di foto continua con l’avanzare dell’infanzia di Rumer, raccontando un periodo allora felice e spensierato, come mostrano anche le facce buffe negli scatti da bambina.
Subito dopo, un altro post che racchiude immagini più recenti della ragazza, che si sta godendo le vacanze con alcuni amici in montagna. “Finora questi 33 anni sono magici”, ha scritto accompagnando il secondo carousel di immagini.
Anche mamma Demi Moore ha voluto celebrare sul suo profilo Instagram il compleanno della figlia Rumer, con un paio di foto da bambina e la dolce dedica: “Hai rivoluzionato la mia vita quando sei nata”.
Bruce Willis e Demi Moore sono stati spostati per 13 anni, dal 1987 al 2000, e dalla loro unione sono nate tre figlie: Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle ; tutti assieme hanno anche trascorso il primo lockdown assieme, segno del fatto che, anche dopo il divorzio, i due attori sono rimasti in ottimi rapporti anche per il bene della loro famiglia. La prova? Sempre il loro profilo Instagram, con cui hanno aggiornato i fan sulla loro quarantena “allargata”.
Foto: LaPresse