“Un’immagine che puoi sentire”: potremmo lanciare così la nuova foto di Ryan Gosling nei panni di Ken, il bambolotto in “Barbie”, nuovo film live action della Warner Bros in arrivo nelle sale cinematografiche nel 2023.
La foto parla chiaro e guardandola potremmo canticchiare “Come on Barbie, let’s go party!” come il grande successo degli Aqua del 1997: Ryan posa con una camicia di jeans aperta che lascia intravedere il fisico statuario, addominali perfetti e abbronzatura da far invidia a chiunque, oltre all’elastico dell’intimo con tanto di scritta “Ken” con gli stessi caratteri di un famoso brand.
Un inedito capello biondo, sorriso smagliante e sguardo accattivante completano il quadro perfetto per attirare l’attenzione dei social su un film che è già tra i più attesi del nuovo anno. Qualche settimana fa era arrivata invece la prima foto ufficiale del film con Margot Robbie nei panni della mitica bambola della Mattel “impersonificata” e, anche in quel caso, i social sono esplosi. Non si sa ancora molto sulla trama del film, ma in molti ipotizzano che la regista e co-sceneggiatrice Greta Gerwig, che in passato aveva lavorato anche a “Piccole Donne”, non cadrà nel banale.
Nel cast, oltre a Margot Robbie e Ryan Gosling, sono stati annunciati America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae, Michael Cera, Rhea Perlman e Will Ferrell.
E qualcuno ha anche lanciato il rumor sulla colonna sonora, dal momento che qualche settimana fa Britney Spears aveva iniziato a seguire su Instagram la famosa bambola della Mattel…
Immagine di copertina: Barbie via Instagram / LaPresse