Sylvester Stallone ha deciso di farsi un regalo, una villa da 18 milioni di dollari. L’attore ha da poco venduto la sua magione di Beverly Park ad Adele all’incredibile cifra di 58 milioni di dollari, la più alta mai pagata per quella zona.
L’attore ha anche una casa da 35 milioni di dollari a Palm Beach, in Florida, ma è evidente che vuole avere una base d’appoggio anche in California. Non si tratta certo di un pied a terre. La nuova casa è situata Hidden Hills, uno dei quartieri di Los Angels più amati dai vip della musica e dello sport. Oltre all’abitazione principale c’è una casa per gli ospiti, una vicino alla piscina, un orto con 100 alberi da frutta e una stalla per i cavalli. L’estensione totale supera i due acri.
I dettagli sono stati diffusi dal sempre ben informato Dirt.com. L’abitazione principale è composta da un salone enorme, la cucina, un’elegante sala pranzo, una sala cinema, una palestra, una cantina con tanto di sala degustazione. Il bagno principale è talmente grande da avere al suo interno un piccolo salottino, mentre vicino alla camera da letto principale ci sono due doppi armadi che, come spiega il sito americano, “se riempiti completamente potrebbero mandare in bancarotta un piccolo paese”.
Nonostante la cifra esorbitante, pare che Sylvester Stallone abbia fatto un vero affare. Le precedenti offerte pubbliche fatte lo scorso anno da altri possibili acquirenti si aggiravano intorno ai 22,5 milioni di dollari.
Foto: LaPresse / Instagram