C’era grande attesa per il nuovo film “The Batman”. Non solo tra i fan del personaggio DC Comics, ma anche tra i suoi “colleghi” animali. Un cinema statunitense di Austin, in Texas, è stato costretto a fermare la proiezione del film di Matt Reeves perché un vero pipistrello è entrato nella sala.
Le immagini sono ovviamente diventati virali in un attimo. Nel video pubblicato su Twitter si vedono chiaramente le luci accese della sala e il povero animale rimasto intrappolato in un angolo vicino allo schermo. Come spiega ladbible.com lo staff ha fatto il possibile per far uscire il pipistrello ma senza riuscirci. A quel punto ha offerto a tutti il rimborso del biglietto. Buona parte dei presenti, però, ha preferito continuare a vedere il film nonostante il nuovo ospite in sala.
I’m at the Batman movie and there are real bats in the theater…. #Imcooloffthat pic.twitter.com/NdSkMITXQi
— J (@Jeremiah24_) March 5, 2022
In una dichiarazione rilasciata a CBS Austin i gestori del cinema hanno dichiarato di aver “supervisionato la situazione per garantire la sicurezza degli spettatori e dell’animale”. Essendo quasi del tutto certi che si sia trattato di uno scherzo da parte di uno dei presenti, hanno poi aggiunto che il cinema avrebbe aumentato la sicurezza “per garantire che uno scherzo come questo non si ripeta”.