Per tutti i fan di Tommaso Paradiso l’attesa è finita. Il cantante ha appena pubblicato su Instagram il primo trailer di “Sulle nuvole”, il suo primo film. Tommaso aveva annunciato di essere al lavoro sul suo primo lungometraggio ormai più di tre anni fa. Le riprese sono partite a fine ottobre del 2020, e ora finalmente possiamo vedere le prime immagini e conoscere la data d’uscita.
Sarà nelle sale il 26, 27 e 28 Aprile. Gli attori protagonisti sono Marco Cocci e Barbara Ronchi. Nel cast troviamo anche Paolo Briguglia, Sergio Romano e Bettina Giovannini mentre dal trailer possiamo intuire che non mancheranno camei di molti personaggi importanti della musica italiana.
Ormai manca poco anche all’uscita di “Space Cowboy”, il primo album da solista dopo aver lasciato i TheGiornalisti. Anticipato da molti singoli di successo come “Ricordami”, “Magari No”, “La Stagione del Cancro e del Leone” e altri ancora, il disco sarà disponibile nei negozi e su tutte le piattaforme di streaming dal 4 marzo.