L’attesa per la “Casa di Carta 4” è sempre più grande. Dopo le anticipazioni di Rodrigo de la Serna, che nella serie tv interpreta “Palermo”, che durante un’intervista aveva svelato che la quarta stagione sarebbe stata trasmessa in streaming già a gennaio, ora è direttamente lo showrunner delle serie Álex Pina a raccontarci come si evolverà la storia del Professore e della sua banda di ladri.
Pina ha confermato in parte quanto era già stato spoilerato quest’estate da Itziar Ituño, per tutti Lisbona, ovvero che i nuovi episodi avranno una “carica drammatica” molto più accentuata e che ci sarà meno azione, lasciando più spazio all’approfondimento dei personaggi.
Ma se vi state preoccupando che “Casa di Carta” si trasformi in una serie lenta e pesante non temete, il produttore ha tranquillizzato tutti dicendo che sarà una bomba: “Penso che la prossima stagione sarà una bomba per molte ragioni” – ha spiegato Álex Pina, intervistato da DF Style – “Arriviamo dalla terza stagione con una sensazione di vertigine perché era la prima volta che producevamo per Netflix. Abbiamo finito con un primo round e abbiamo dovuto dimostrare che potevamo progettarne uno nuovo con più adrenalina e forza. In questa quarta stagione, ciò che ci riproponiamo è di fermarci per un po’. Ridurre la velocità in modo da poter assaporare in modo drammatico le vicissitudini di alcuni personaggi e poi colpire di nuovo a metà stagione. È una stagione molto speciale e con bombe molto potenti”.
Foto: Facebook