Oggi è un giorno molto speciale per Zoë Kravitz. Arriva nelle sale “The Batman”, l’atteso film di Matt Reeves. Nei panni del cavaliere oscuro troveremo Robert Pattinson, a lei spetteranno quelli di Cat Woman. Prima di lei quella tuta munita di artigli è stata indossata da attrici del calibro di Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway.
Per Zoë, questo è un momento importante, di quelli che possono rendere la carriera di un’attrice iconica e lasciare un graffio nella storia del cinema. Zoe non l’affronterà certo da sola. L’amore della sua famiglia si è fatto sentire a dovere. In primis suo papà, Lenny Kravitz che su Instagram ha ribadito quanto è orgoglioso di lei. Ma anche l’altra famiglia, quella della mamma Lisa Bonet e del marito Jason Momoa, che hanno voluto esserci alla premiere portando anche il figlio Nakoa-Wolf.
“Jason vuole molto bene a Zoë, gliene ha sempre voluto” – ha commentato una fonte vicino all’attore intervistato dalla rivista People – “Portare i suoi figli alla première vuol dire dimostrare il suo forte senso della famiglia, e tutto l’affetto che li lega. Non c’è niente di complicato e nessuna dietrologia: lui è così e si comporta così”.
Foto: LaPresse