Will Smith ha stupito tutti con un video mozzafiato pubblicato sul suo profilo Instagram: l’attore hollywoodiano, che presto tornerà al cinema protagonista di “King Richard”, biopic ufficiale del padre delle tenniste Serena e Venus Williams, continua a raccontare il suo cambiamento fisico nella docuserie “The Best Shape of my life”.
E questo cambiamento ha degli effetti anche sulle sue abitudini, come il reel postato su Instagram dimostra: nel video si nota l’attore seduto in cima al Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo; lo stesso edificio che il suo collega Tom Cruise aveva scalato senza alcuna imbracatura in “Mission: Impossible – Protocollo Fantasma”.
L’ex 007 è sicuramente più spericolato di Will Smith: in passato aveva addirittura licenziato la sua compagnia di assicurazioni per ottenere così il permesso di compiere le acrobazie senza alcuno stuntman che lo sostituisse.
828 metri di altezza, il Burj Khalifa non è nuovo a queste sfide proibitive di artisti o persone comuni: anche l’Emirates Airlane, solo qualche mese fa, aveva pubblicato uno spot con un’assistente di volo che dava indicazioni di volo prima del decollo sul tetto dell’imponente edificio.
Ora anche Will Smith ha voluto mettersi alla prova aprendosi a nuove sfide al limite del proibitivo. Sentite anche voi in sottofondo “Vertigine” di Elodie?
Foto: LaPresse