Il mistero intorno a Wolverine 3, il nuovo film dell’universo degli X-Men, si sfittisce. Finalmente un po’ di “spoiler” prima di vedere il risultato sul grande schermo nella prossima stagione. Il film diretto da James Mangold con protagonista Hugh Jackman uscirà infatti nelle sale a marzo 2017. Nonostante le riprese siano terminate da poco tempo, ad oggi non si sapeva nulla del film. A dare qualche informazione in più sono stati i fan ed il regista stesso tramite Twitter.
Wolverine 3 si intitolerà Logan
Si intitolerà Logan, semplicemente con il nome dell’X-Man artigliato. E a proposito di “artigli” il poster appena rilasciato svela qualche anticipazione. Senza sciogliere nessun dubbio, ovviamente. Un primissimo piano sulla mano piena di cicatrici di Logan stretta da una manina più piccola. E mentre i fan si chiedono di chi possa essere, su Twitter Ryan Reynolds commenta ironico la foto: “E’ mia la mano che stringe quella di Logan nel nuovo poster“.
“Le riprese sono finite. Sarà qualcosa di diverso, sia nel tono sia rispetto a quello che abbiamo fatto finora“, aveva detto Hugh Jackman. Il terzo capitolo dovrebbe essere ambientato nel futuro (2024) e sarà piuttosto cupo. Logan non starà molto bene – pare per via dell’alcol – così come il Professor X non scoppierà di salute. I poteri dei due sono offuscati e mal funzionanti. Nessuna conferma per ora e nessun’altra ufficialità. Dovremmo attendere marzo del 2017 per scoprire il seguito della saga Wolverine.
Immagine: Twitter