Nelle ultime settimane Elisabetta Canalis è diventata la protagonista delle riviste e dei siti di gossip per via della presunta crisi con il marito Brian Perri e il possibile flirt con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu.
Ora si ritorna a parlare di lei ma per un’iniziativa decisamente più importante. Elisabetta ha collaborato con Save the Dogs, una no-profit il cui motto è “Ogni cane ha diritto ad una vita dignitosa”.
Come spiega Vanity Fair, Elisabetta ha partecipato ad “Amici di Strada”, una missione il cui compito è dare aiuto ai senzatetto che non vengono ammessi nei centri d’accoglienza perché i loro cani non sono accettati. Così ha scritto Elisabetta su Instagram:
“Abbiamo vaccinato, portato cibo e pastiglie per i cani che avevano necessità o semplicemente fatto un check per capire come stavano. Tutti quelli che abbiamo incontrato hanno scelto di condividere la loro vita su un marciapiede assieme al loro migliore amico. Ogni persona e ogni cane ha una storia a sé, il filo rosso che unisce queste anime dimenticate dalla società e i loro animali sono solo l’amore e la fiducia reciproca”.
Foto: LaPresse / Instagram