Dopo le imitazioni di Achille Lauro e Damiano David fatte dal nostro Giovanni Vernia, anche Milly Carlucci è finita nel mirino (affettuoso) della Gialappa’s Band. Durante una recente puntata del GialappaShow su Tv8, Giulia Vecchio ha portato sul palco una versione esagerata e irresistibile della storica conduttrice di Ballando con le Stelle. Una Milly iperbolica, che nel suo universo televisivo sembra voler invitare chiunque a partecipare allo show del sabato sera e affibbiare un ballerino professionista a ogni ospite come potenziale fidanzato.
Milly Carlucci e Greta Scarano al #GialappaShow pic.twitter.com/peTgNilxL1
— Gialappa's Band (@GialappasB) April 7, 2025
Come ha reagito Milly Carlucci alla sua imitazione
Una caricatura esilarante che, però, non ha offeso affatto la protagonista. Anzi, Milly Carlucci ha accolto l’imitazione con grande sportività e ironia, commentando in un’intervista a Chi di averla molto apprezzata:
“Se ho visto la mia imitazione? Sì, e devo dire che mi piace molto. Lei è deliziosa, bravissima”.
La conduttrice ha colto perfettamente lo spirito della satira, sottolineando come lo scopo di un’imitazione sia proprio quello di divertire mettendo in evidenza alcuni tratti, anche in modo caricaturale:
“Lo scopo di un’imitazione è quello di divertire punteggiando, mettendo in evidenza caratteristiche che possono essere una presa in giro, ma è questo il bello”.
Ma non è finita qui: Milly ha lanciato anche un’ipotesi interessante, lasciando intendere che la porta per un’apparizione della Vecchio nei suoi programmi potrebbe aprirsi.
“Chissà che non possiamo ‘raddoppiare’ proprio qui da noi, a Sognando Ballando, con due versioni di me, chi lo sa, vedremo”.
Un’apertura simpatica e inaspettata che conferma, ancora una volta, la capacità della Carlucci di sapersi prendere in giro con classe. E a proposito dell’eterno legame con il ballo, Milly ha sorriso:
“Se io penso soltanto al ballo, come nell’imitazione? Non penso soltanto al ballo, ma per il pubblico è così, perché non parlo d’altro da vent’anni!”.
Ballando con le Stelle, fuori Mariotto e dentro Enzo Miccio? Milly Carlucci fa chiarezza sui giudici
Se rivedremo una nuova imitazione di Milly anche a Sognando Ballando con le Stelle? Questo ancora non lo sappiamo, ma iniziano a circolare i primi rumor di una possibile rivoluzione nella giuria del programma. Il tanto discusso giudice Mariotto, reduce da una rocambolesca fuga dalla scorsa edizione, tornerà anche quest’anno o sarà sostituito dal nome – caldissimo nelle ultime ore – di Enzo Miccio? Milly ha già detto la sua.
Foto: X – LaPresse.