È stato un fine settimana memorabile quello di Annalisa, che ha trovato conferma del suo fantastico 2024 anche a livello europeo con due importanti riconoscimenti.
Battendo la concorrenza di Angelina Mango, Ghali, Mahmood e The Kolors, la voce di “Bellissima” ha conquistato il titolo di “Best Italian Act” all’edizione di quest’anno dei MTV Europe Music Awards (EMAs), tenutasi ieri sera, 10 novembre, presso l’arena Co-op Live di Manchester.
Ma non è finita qui: solo poche ore prima, Annalisa è stata incoronata “Fenomeno europeo dell’anno” ai Los40 Music Awards a Barcellona, l’evento della principale radio musicale spagnola che si è svolto a Barcellona. La cerimonia, tenutasi in un clima di solidarietà verso le persone colpite dalle recenti alluvioni a Valencia, è stata anche l’occasione per lanciare una raccolta fondi che proseguirà fino al 15 novembre.
Annalisa festeggia il “Best Italian Act 2024”: “Lo abbiamo fatto insieme”
“Ho appena saputo che abbiamo vinto il ‘Best italian Act’. Sono veramente felicissima e dico abbiamo vinto perché lo abbiamo fatto insieme”, dice Annalisa ringranziando i fan su Instagram
Annalisa si esibisce a Los40 Music Awards e ritira il premio “Fenomeno europeo dell’anno”
Prima della celebrazione ai Emas2024, Annalisa è stata a Barcellona alla cerimonia dei Los40 Music Awards dove si è esibita con le versioni in spagnolo di alcuni suoi successi e ha ritirato il premio “Fenomeno europeo dell’anno”, che ha celebrato sempre su Instagram con questo post:
Foto: Instagram.