Questa sera si terrà la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. Per la speciale occasione saranno diversi gli artisti coinvolti, che daranno il via all’attesissima competizione. Come vi abbiamo raccontato in questo articolo di alcuni giorni fa, tra i nomi dei probabili cantanti che si esibiranno oggi c’è quello di Lady Gaga, che in queste ore è stata vista e fotografata mentre faceva le prove per quella che, ormai quasi sicuramente, sarà la sua esibizione per la cerimonia d’apertura dei Giochi.
Lady Gaga was seen rehearsing for her performance of “Mon Truc En Plume” on the banks of the River Seine for the opening of 2024 Olympic games! pic.twitter.com/mgiSKyhYlJ
— pop culture gal (@allurequinn) July 26, 2024
Fra gli artisti che si esibiranno questa sera c’è anche Céline Dion, la cui presenza ha davvero stupito tutti. Per l’artista, infatti, si tratterebbe di un eccezionale ritorno sulle scene, vista la sua battaglia degli ultimi anni contro la sindrome della persona rigida (SPS), una rara malattia neurologica che causa rigidità e spasmi muscolari e che, di recente, l’ha anche costretta a cancellare il tour. Questo non solo simboleggia la sua resilienza personale, ma anche il suo impegno a sensibilizzare il pubblico sulla sua malattia (e per cui, forse, è in arrivo una cura), come mostrato nel suo recente documentario “I Am Céline Dion”.
Céline Dion arriva a Parigi acclamata dalla folla
Visto l’attesissimo ritorno di Céline Dion, non c’è da stupirsi che il suo arrivo a Parigi sia stato caratterizzato da un vero e proprio bagno di folla. Fiori, flash accecanti e l’amore dei tantissimi fan accorsi è ciò che ha trovato l’artista canadese ad accoglierla nella capitale d’oltralpe:
La folie Céline Dion s’empare de Paris Scène hors du temps devant le Royal Monceau ! #PARIS2024 pic.twitter.com/lvWCy62PNJ
— Paris Match (@ParisMatch) July 25, 2024
Olimpiadi di Parigi 2024: come seguirle in TV e streaming e tutto ciò che c’è da sapere
Le Olimpiadi di Parigi 2024, in programma dal 26 luglio all’11 agosto, vedranno la partecipazione di circa 10.500 atleti provenienti da oltre 200 nazioni. Questa edizione dei Giochi Olimpici si distingue per il suo impegno verso l’equilibrio di genere e la sostenibilità, con un programma che include 32 sport e 329 eventi totali. Per non perdervi le vostre discipline e i vostri atleti preferiti, consultate la nostra guida completa con tutte le informazioni.
Foto: X.