Il 2024 sarà sicuramente ricordato come l’anno dei dissing di Fedez. Il primo, quello contro Tony Effe e dedicato a Chiara Ferragni, è sicuramente il più conosciuto, ma anche quello più recente, pubblicato per “Real Talk”, dove se l’è presa con tutti, dai suoi colleghi rapper fino ai politici, non è certo passato inosservato.
La nuova hit di @frankiehinrgmc feat. @GeppiC, “Quelli che ripensano” #SplendidaCornice pic.twitter.com/aEQN9tnl2u
— Splendida Cornice (@SplendiCornice) December 12, 2024
In pochi si sarebbero aspettati che venisse nuovamente citato. A tirarlo in ballo questa volta è un grande nome del rap italiano come Frankie Hi-Nrg. Nel pomeriggio di ieri il cantante aveva anticipato a tutti i suoi follower che ci sarebbe stata una sorpresa a “Splendida Cornice”, il programma di Geppi Cucciari. Frankie non ha deluso le aspettative: ha riscritto la sua hit “Quelli Che Benpensano” attualizzandone il testo. Tra le varie strofe, c’è più di un riferimento a Fedez, con frecciatine alle sue frequentazioni e agli ospiti invitati al suo nuovo podcast “Pulp”.
Fedez reagirà anche questa volta? Non si può escludere che raccolga la provocazione e prepari un nuovo dissing contro Frankie Hi-Nrg. Un botta e risposta a colpi di rime tra i due potrebbe trasformarsi in uno scontro epocale.
Foto: LaPresse