Cantanti

Anche i Ricchi e Poveri ballano “Tuta Gold” e Mahmood li riposta: il video

Condividi condividi
Pubblicato il 11/03/2024
Di Team Digital
Anche i Ricchi e Poveri ballano Tuta Gold e Mahmood li riposta il video


Il 2024 di Mahmood è iniziato alla grande; dopo il Festival di Sanremo il suo brano ha scalato ogni classifica e proprio oggi è arrivata la notizia della conquista del doppio Disco di Platino per la sua “Tuta Gold”. Complice il balletto, questa canzone viene ballata davvero da tutte e tutti: dai The Jackal che ne hanno spiegato il significato, Tiziano Ferro, dagli studenti di una scuola in Kenya, fino a Gerry Scotti.  


Non potevano mancare loro, i Ricchi e Poveri che su TikTok stanno avendo grandissima popolarità, e forse per questo anche loro hanno deciso di pubblicare la loro versione di “Tuta Gold”.


Il balletto dei Ricchi e Poveri sulle note di “Tuta Gold”: il video


Il video conta già milioni di visualizzazioni e migliaia di like e commenti in pochissimi giorni. Anche Mahmood li ha ripostati in Instagram Story:


@ricchiepoveriofficial Secondo noi Mahmood non richiama perché non riesce a capire su quale dei cinque cellulari l'hanno chiamato! Nel dubbio, adoriamo questa canzone💋 #ricchiepoveri #dietrolequinte #sanremo2024 #tiktokmusica #tutagold @Mahmood ♬ suono originale – itzmusic


Pochi giorni fa, prima di salire sul palco del nostro Auditorium Multimediale di Roma per il suo esclusivo RDS Showcase, Mahmood è passato a trovarci in diretta per raccontarci alcune curiosità sui suoi prossimi progetti. Se ti sei perso l’intervista recuperala subito: Mahmood ci svela alcuni indizi sui nuovi featuring di “Nei letti degli altri”.


Continua a seguirci, perché se non eri tra i fortunati vincitori di Effetto Domino che hanno partecipato dal vivo all’RDS Showcase di Mahmood, presto ci saranno alcune sorprese per te!


Foto: TikTok.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI